Gary
Prodotto da J Lloyd (Jungle 12M MLs) e James Skelly, What Can I Say After I'm Sorry? inaugura la campagna per il quinto album della band. L'album, intitolato Gary, prende il nome da un gorilla in fibra di vetro di 3 metri rubato da un centro di giardinaggio del Lanarkshire all'inizio del 2023, e da allora è in corso una campagna per ritrovarlo: la sua parte posteriore è stata recentemente ritrovata, ma la sua parte anteriore è ancora dispersa! Cameo del manager dell'Everton Sean Dyche... Il quinto album della band arriva dopo quattro top 5 nel Regno Unito.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it