Gaslini Live & Life - CD Audio di Giorgio Gaslini
Gaslini Live & Life - CD Audio di Giorgio Gaslini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gaslini Live & Life
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,40 €
14,40 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Giorgio Gaslini suona e dirige composizioni proprie. Concerto Live tenuto al Teatro Condominio di Gallarate il 9 Giugno 2006
Giorgio Gaslini dirige: Adagio is beautiful (per archi), Interno Intorno (per orchestra), The Unansweres Question (Charles Ives); suona, improvvisa, solo e accompagnato: Piano Solo Suite, Africa Libera, Around About Miles, Sicilienne (Fauré), Bidin' my time (Gerswhin), The Black & Crazy Blues, rielabolazioni di brani di Sun Ra e Coltrane

Dettagli

4 dicembre 2006
8011772550015

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Gaslini

Giorgio Gaslini

1929, Milano

Compositore, pianista e direttore d'orchestra, attivo sia nella musica colta sia nel jazz. In quest'ultimo campo ha operato una fusione di modi europei e afro-americani che egli stesso ha definito «musica totale», teorizzandola nell'omonimo libro (1975). Ha registrato con Steve Lacy, Don Cherry, Roswell Rudd, Anthony Braxton e altri musicisti internazionali; ha dato sviluppo al «piano solo»; ha formato piccoli gruppi (compreso uno di jazz vocale) e grandi organici; ha composto anche per il teatro e il cinema; ha svolto un'intensa attività didattica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail