Gastir - Ghosts Invited
Vinyl Edition
Gaahl è un personaggio attivo nella scena Black Metal norvegese dai primi anni 90, fondatore e collaboratori di molte band come Gorgoroth, Trelldom, God Seed e Wardruna. Gaahls Wyrd, è la nuova band del musicista norvegese che, dopo un mini album registrato dal vivo, debutta adesso con il suo primo album. A metà del 2018, la band ha unito le forze con il produttore Iver Sandøy (Enslaved, Emmerhoff & The Melancholy Babies) per registrare il primo full-lenght, "GastiR - Ghosts Invited". L'atteso e anticipato album di debutto dei Gaahls Wyrd vede la band esplorare territori Extreme Metal che nessuna altra band ha osato varcare finora. Il disco è un assalto di pura malevolenza e magniloquenza Black Metal norvegese. La formazione del gruppo è completata da Ole Walaunet (The Batallion, God Seed, Grimfist), Frode Kilvik (Krakow, Aeternus) e Kevin Kvåle (Horizon Ablaze). Da non perdere se siete fan di MayheM, Gorgoroth e Enslaved!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it