Humour e sentimento, amore e politica, esilio e avventura in due romanzi brevi di uno degli autori latinoamericani più amati dal pubblico francese. Il cuore di Julio, un ragazzo della costa trapiantato a Città del Messico, batte forte quando vede Clara, sua compaesana e sua vicina di soffitta. Giocano il breve gioco dell'amore sotto lo sguardo intenerito del vecchio don Mario. Ma il fascino innocente di Clara la designerà ben presto come vittima ideale dei predatori che infestano la capitale. Anche la rivolta però è affascinante: lo sanno quattro uomini con alle spalle un passato di persecuzioni politiche. Ognuno di loro aspetta sempre la grande occasione che gli consentirà di trasformarsi in eroe della sovversione.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it