Il gatto magico di Mia
Per Mia le parole sono mostri terribili da affrontare ogni giorno. Tutte le volte che dice qualcosa, deve sforzarsi per non balbettare. Solo con la mamma riesce a non avere difficoltà. Finché accade un incidente e Mia non riesce più a esprimersi, perdendo completamente le parole e chiudendosi in un silenzio autoimposto. Il papà, molto preoccupato per la sua bambina, cerca aiuto, ma ne trova uno davvero particolare. Sarà infatti grazie a una dottoressa speciale, a un gatto magico di nome Merlino e a tante sfide da superare insieme che Mia ritroverà le parole perdute. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it