Gay. La guida italiana in 150 voci
La presenza delle identità fondate sulle differenze di orientamento sessuale e di genere ha ottenuto, in questi ultimi quindici anni, una forte visibilità e un peso considerevole nel costume, nella cultura e nella società, al punto di diventare un indicatore privilegiato dei fenomeni di trasformazione dell'Italia di oggi. Questo libro vuole essere un agile strumento per imparare a leggere lo sfaccettato mondo gay, una guida costituita da singole voci disposte in ordine alfabetico: figure, luoghi, persone, temi, abitudini, comportamenti, linguaggi, sorprese e stereotipi che compongono l'identità gay in Italia.
Venditore:
Immagini:


-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it