Gay Talese. Phil Stern. Frank Sinatra has a cold. Ediz. inglese
Taschen ripubblica quest’opera con un’introduzione di Talese e riproduzioni delle sue pagine manoscritte e della sua corrispondenza, accompagnate dagli scatti del leggendario obiettivo di Phil Stern, l’unico fotografo che abbia seguito Sinatra per quattro decenni, nonché di altri celebri fotoreporter degli anni Sessanta come John Bryson, John Dominis e Terry O’Neil. Il risultato dell’inchiesta di Talese è un ritratto nitido di Sinatra – tra lo studio di registrazione, il palco, la città e l’eponimo raffreddore –, rivelatorio tanto della psiche della singola star quanto del funzionamento dell’intera macchina di Hollywood.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it