Gaza ΔΩ. Il codice del respiro
Gaza, settembre 2023. Elyas, paramedico, e Layla, medico volontaria, scavano tra macerie e corridoi contabili: file, codici e una microSD sono moneta per comprare ore d’aria — e non solo. Ogni lista è un debito. Ogni varco è un pedaggio. Un codice che non avverte: decide chi respira. Tre. Pausa. Uno. Un romanzo che racconta il prezzo della sopravvivenza. Perché là dove l’odio uccide, l’amore resiste. E quando l’aria finisce, resta solo la verità. E in un mondo dove la vita è un debito, anche un respiro può costare troppo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it