Storia davvero coinvolgente e avvincente. Quando inizi a leggere questo libro si vieni immersi in una storia davvero brillante ed è davvero difficile smettere di leggerlo.
Le gazze ladre
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Reims, maggio 1944. Un gruppo di partigiani tenta l'assalto al castello di Sainte-Cécile, centro nevralgico dei collegamenti tra le forze di occupazione tedesche. L'attacco viene respinto ma il cinico maggiore Dieter Frank si rende conto di trovarsi di fronte avversari pronti a tutto. Tra loro c'è una donna, l'agente dello spionaggio inglese Flick Clairet. Soprannominata "Pantera", Flick unisce al fisico minuto e sensuale una determinazione e un'audacia fuori dal comune. Di lì a poco metterà a punto una squadra composta di sole donne per portare a termine la missione fallita. Tra Flick e Dieter ha inizio un duello senza esclusione di colpi, fatto di agguati, inseguimenti, sfide sul filo dell'astuzia e dell'esperienza, fino allo scontro ultimo e risolutivo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ila9419 03 agosto 2023Avvincente
-
StefaniaS 18 giugno 2023Donne... oltre le gambe c'è di più
Una nuova vicenda narrata durante la seconda guerra mondiale; un nuovo racconto di spionaggio. Ciò che cambia è la protagonista: una donna che coinvolge altre donne nel mettersi in pericolo per un bene superiore, la libertà.
-
Brisbris 30 dicembre 2022Straordinario
Un libro imperdibile, reale. Leggendolo vieni risucchiato in un avvincente pezzo di storia che non può essere dimenticato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it