Geckos (Transparent Redvinyl)
Geckøs è lo spirito collettivo dell'acclamato cantautore M. Ward, del visionario Howe Gelb dei Giant Sand e del polistrumentista irlandese McKowski. Nato da una sessione di registrazione improvvisata, scaturita da un incontro al matrimonio di un amico comune, il progetto fonde i ricchi sapori del sud-ovest con l'indie folk, influenze spagnole e un tocco di misticismo desertico. Sebbene le registrazioni iniziali siano state effettuate a Tucson, il progetto è diventato transatlantico quando i membri sono tornati nelle loro città natali e hanno continuato a scambiarsi idee. Il trio si è poi riunito in studi di registrazione in Irlanda, a Londra e a Bristol, dove il famoso produttore inglese John Parish ha mixato diversi brani. L'omonimo album di debutto dei Geckøs è ricco di storie, spontaneità e fascino surreale, e canalizza lo spirito di tre voci singolari che scoprono un nuovo linguaggio musicale condiviso.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it