Gefangen in der ewigkeit - Frank Herbert - copertina
Gefangen in der ewigkeit - Frank Herbert - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gefangen in der ewigkeit
Disponibilità in 2 gg lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


N.3298 della collana, traduzione in tedesco di Walter Brumm, pagine con bruniture attorno ai testi, bruniti anche i tagli, brossura editoriale illustrata, flessibile, parzialmente ingiallita, con ombrature e con segni di usura per scaffalatura. Numero pagine 142

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

142 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562224445633

Conosci l'autore

Foto di Frank Herbert

Frank Herbert

1920, Tacoma

Frank Herbert è stato uno dei più grandi autori di fantascienza. Il suo Ciclo di Dune è considerato un caposaldo del genere. Composto dai sei romanzi da lui scritti, Dune, Messia di Dune, I figli di Dune, L’Imperatore-Dio di Dune, Gli eretici di Dune e La rifondazione di Dune, si è concluso con i due romanzi postumi I cacciatori di Dune e I vermi della sabbia di Dune a firma del figlio Brian e Kevin J. Anderson, tutti editi in Italia da Fanucci. Dai romanzi della serie, Dune, sono tratti i film di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet e Rebecca Ferguson, il primo dei quali è uscito nel 2021. È morto l’11 febbraio 1986, all’età di 65 anni.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it