Geist
“Geist” segue “August”, album di debutto di Lay con Sub Pop; presenta una lista impressionante di collaboratori, tra cui Ty Segall e membri di Woods, Cibo Matto, la band di Sharon Van Etten, Wand, Heatwarmer, Mega Bog e Bonny Prince Billy. “Geist” è una sorta di finestra nelle possibilità del sé e oltre, infatti il titolo del disco in tedesco significa ‘spirito’, come riferimento ad una presenza ultraterrena. Il nuovo album di Shannon Lay è di tenera intensità, senza luogo ed etereo, ma nel complesso sia esoterico che accessibile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it