Il gelo dell'angelo caduto
Koldo, angelo esiliato e segnato da profonde ferite, vive un’esistenza dominata dal rimpianto e dalla rabbia. La svolta arriva quando incrocia Nicola, un giovane tormentato internato in un manicomio e perseguitato da presenze soprannaturali. Attratto dalla sua forza interiore e dal misterioso potere che scorre nel sangue di Nicola, Koldo si ritrova a lottare contro i propri demoni e il passato crudele che lo ha spezzato. Nel gelo di un antico monastero, tra battaglie epiche e passioni travolgenti, i due stringono un legame che li porterà a sfidare non solo la minaccia di Ramatiel, l’angelo corrotto e spietato, ma anche i pregiudizi e le leggi che separano umani e divino. Insieme, dovranno scegliere tra vendetta e redenzione, scoprendo che a volte il coraggio più grande è lasciarsi cambiare dall’amore e accettare la propria fragilità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows