Gemelline geniali. Shimmer & Shine. Ediz. a colori
Un libro e tante pagine da colorare per giocare e divertirsi insieme ai personaggi del momento più amati dai bambini: le due geniette Shimmer e Shine, due sorelle pasticcione che con la loro lampada magica esaudiranno tutti i desideri! Età di lettura: da 3 anni.
Insieme è sempre meglio! Libera la fantasia e divertiti con questo bellissimo album da colorare pieno di disegni, giochi e attività... geniali!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it