Il gemello scomparso
L'ispettore Stefano Zamagni inizia ad indagare per dare un volto alla persona che sembra essere il diretto responsabile degli omicidi legati all'Associazione Atropos e ad altri eventi legati al criminale Daniele Santopietro, quando una sua vicina di casa gli chiede un favore: andare a casa del nipote emiplegico, che è stato trovato morto da poco, per cercare di capire come possa essere accaduto. L'ispettore sospende così le ricerche che aveva intrapreso per soddisfare la richiesta dell'amica. Inizialmente si pensa che la morte del ragazzo emiplegico sia dovuta ad una colluttazione con un estraneo, però le indagini arrivano velocemente ad un vicolo cieco. Perché il ragazzo è morto? Per arrivare alla soluzione dell'enigma, l'ispettore Zamagni e i suoi uomini dovranno andare indietro nel passato, anche attraverso la lettura dei diari del ragazzo, e arrivare a scoprire qualcosa di impensabile, in un thriller dai risvolti psicologici che terrà il lettore in tensione fino all'ultima pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:12 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it