Gemma Galgani - David Bertone - copertina
Gemma Galgani - David Bertone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gemma Galgani
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16°, pp. 79, (1), copertina editoriale illustrata raffigurante la fanciulla che stringe tra le mani un giglio e un crocifisso (vedi foto). Sporadiche, leggerissime, piccole tracce d'umido, per il resto ben conservato. Si tratta della biografia di santa Gemma Galgani, nata a Camigliano, frazione di Capannori, in provincia di Lucca, nel 1878 e morta a Lucca nel 1903. Sommario: Vita di Gemma. Nascita e prima educazione "Me la vuoi dare la Mamma?" Nell'Istituto S. Zita - Prima Comunione In famiglia - Morte del fratello e del padre Grave malattia e miracolosa guarigione di Gemma Vuol farsi religiosa ma non è accettata - Riceve le Stimmate di Gesù Crocifisso Disturbi in famiglia - È accettata in casa Giannini Gemma è resa partecipe a tutti i dolori della Passione del Divin Salvatore Il Direttore spirituale di Gemma Ultima malattia e santa morte Esumazione del cadavere - Si trova il cuore fresco. Nostro modello. Umiltà Obbedienza La virtù angelica. Gemma dal cielo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Mazzei
Libreria Antiquaria Mazzei Vedi tutti i prodotti

Dettagli

79 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560026003655
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it