Generation Radio
Frontiers assesta un vero colpo da maestro pubblicando l’album di debutto autointitolato dei GENERATION RADIO, un nuovo colossale gruppo ROCK incentrato sul talento combinato di Jay Demarcus (Rascal Flatts) e Jason Scheff (exChicago). All'inizio del 2020, i Generation Radio si sono uniti con l'intento di formare una band con uno scopo: riportare in vita il rock classico degli anni '80. Come dimostra il loro debutto autoprodotto, la missione è stata compiuta! Il bassista Jay Demarcus, vincitore di due premi Grammy, dei popolarissimi Rascal Flatts e Jason Scheff, che è stato cantante e bassista della band multi-platino Chicago per oltre 30 anni, si uniscono al batterista/vocalista Deen Castronovo (Journey, Revolution Saints), al chitarrista Chris Rodriguez e a Tom Yankton in questa band dal sound semplicemente stellare! Non c'è altro modo per dirlo se non che quando ascolterete questo disco sentirete una bellissima miscela di Rascal Flatts e Journey e Chicago, per non parlare della presenza del meglio del meglio nel reparto produzione, registrazione e masterizzazione. Un team di tutti gli attuali hitmaker. I fan dell'AOR e MELODIC ROCK classico nello stile dei Journey e dei Chicago impazziranno quando ascolteranno lo straordinario debutto dei Generation Radio!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it