Generation X
I Cyborgs sono una Two Man Power-Alternative Blues/Boogie Band nata nel 2009. I due membri della band non hanno identità e si coprono il volto con caschi da saldatore. Si chiamano UNO e ZERO, come i simboli del codice binario. Cyborg 1 è il fondatore del progetto e suona basso e batteria allo stesso tempo, oltre a tastiere e strani strumenti autocostruiti. Cyborg 0x completa il quadro con chitarre, voce e strumenti a corda di provenienza non definita. Nel corso degli anni hanno suonato in tutta Europa e oltre, facendo ballare migliaia di persone con il loro power-boogie estremo e folle. Chi li ha visti suonare dal vivo difficilmente crede che solo due persone possano produrre un suono simile. Hanno partecipato a numerosi festival internazionali in tutta Europa, Canada e Siberia. Hanno pubblicato 5 album ufficiali e molti singoli per diverse etichette. Non servono altre parole per descrivere questo straordinario duo che continua a stupire pubblico e critica per il suo modo unico e inconfondibile di interpretare il Blues.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it