La generazione che non perdona. Il romanzo generoso e spostato di una giovinezza rivoluzionaria - Stefano Terra - copertina
La generazione che non perdona. Il romanzo generoso e spostato di una giovinezza rivoluzionaria - Stefano Terra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La generazione che non perdona. Il romanzo generoso e spostato di una giovinezza rivoluzionaria
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Editore :  Bompiani

Collana :  Tascabili 157

Anno :  1979

Rilegatura pagine : Brossura - 18.5x11 cm ca. - 171 pp

Condizioni . Volume ancora nel cellophane editoriale naturali segni di invecchiamento

Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta!

Collocazione :48C-11

. 171. . Buono (Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Editore : Bompiani Collana : Tascabili 157 Anno : 1979 Rilegatura pagine : Brossura - 18.5x11 cm ca. - 171 pp Condizioni . Volume ancora nel cellophane editoriale naturali segni di invecchiamento Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collocazione :48C-11 . 171. . Buono (Good). . . .

Immagini:

La generazione che non perdona. Il romanzo generoso e spostato di una giovinezza rivoluzionaria

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570040576752

Conosci l'autore

Foto di Stefano Terra

Stefano Terra

(Torino 1917 - Roma 1986) scrittore italiano. Esule antifascista al Cairo, nel dopoguerra fu redattore del «Politecnico». È autore di poesie ispirate al mondo classico e al paesaggio greco con cui familiarizzò durante il suo lungo soggiorno ad Atene (Quaderno dei trent’anni, 1956; L’avventuriero timido, 1969). Nei numerosi romanzi (La generazione che non perdona, 1942; La fortezza del Kalimegdan, 1956; Alessandra, 1974, premio Campiello; Le porte di ferro, 1979, premio Strega; Un viaggio una vita, 1984) il filo dei ricordi e dell’evocazione di ambienti esotici tende costantemente a irrompere nella narrazione di minuti fatti quotidiani.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it