Dopo le prime pagine che mi hanno lasciato un pò perplessa, mi sono molto divertita soprattutto con i racconti imprevedibili e strani che i protagonisti del libro ci regalano. Assolutamente imperdibili le definizioni a fianco del testo! Questa non posso non riportarla: OSCURISMO: l'abitudine di scandire i momenti della vita quotidiana con riferimenti oscuri per chiunque (ad es. film dimenticati, divi della televisione scomparsi da tempo, nazioni scomparse etc) come mezzo subliminale per sfoggiare la propria erudizione e al tempo stesso il proprio desiderio di distacco della cultura di massa
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it