Generazione zero (DVD)
All'indomani di una strage nucleare tra i pochi superstiti si diffonde un virus mortale che si propaga attraverso i rapporti sessuali. Gli uomini e le donne reagiscono con violenza al terrore della contaminazione facendosi la guerra fra loro. Quando un gruppo di ricercatori trova l'antidoto alla malattia viene barbaramente ucciso dai rivoltosi, destinando la razza umana ad una inesorabile estinzione. Ma Joe Knight è scampato alla strage ed è l'unico ad avere con sé la formula che può cambiare le sorti dell'umanità.
-
Titolo originale:Last Chance
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Mondo Home Entertainment, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it