La Genesi. 2001-2002
A 16 anni dalla prima emanazione viene proposta la raccolta dei primissimi lavori della cult band Italiana. Come una cripta aperta dopo secoli “La Genesi 2001- 2002” suona e trasmette antiche emozioni. I primi passi della band che ha rappresentato al meglio il vero black metal, nessun proclama ma solo fredde, gelide ed oscure canzoni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it