Genesi oscura. Spider-Man 2099
UN FUTURO PIENO DI NUOVI EROI E CRIMINALI! Mentre la società inizia a crollare, Spider-Man 2099 avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile, ma la gente vuole davvero che lui salvi il quartiere? O tutti vogliono solo guardare questo mondo contorto che brucia? Quando Nueva York viene attaccata da Carnage 2099, Miguel O'Hara deve raccogliere nuovi alleati per contrastare questa terrificante minaccia! Entra in scena Blade 2099 il cacciatore di zombie! Punisher 2099 rinato! Inoltre, le versioni futuribili di Daredevil, Moon Knight, Spider-Woman e Ghost Rider! Steve Orlando (Scarlet Witch, Spider-Man 2099: Exodus) continua il suo viaggio nell’oscuro domani del 2099 stavolta in compagnia di Justin Mason (Spider-Punk, Death of the Venomverse). [CONTIENE SPIDER-MAN 2099: DARK GENESIS (2023) 1-5]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows