Prosegue il corso della vita on the road di un grande cesellatore del progressive. Dopo una seconda (nel nuovo millennio) rilettura dei classici dei Genesis del periodo d'oro 70-76, Steve Hackett mette in scena una vera e propria festa prog celebrando la musica con compagni di viaggio di tutto rispetto (Wetton e Rothery su tutti, ma non solo....). Imperdibile live in un tempio della musica.
Genesis Revisited. Live at the Royal Albert Hall
Il concerto tutto esaurito del 24Ottobre 2013 al Royal Albert Hall di Londra, con tutti ivecchi classici dei Genesis.Con ospiti speciali quali:Ray Wilson (ex Stiltskin, ex Genesis), John Wetton (KingCrimson, Uriah Heep, Wishbone Ask, Asia) e Roine Stolt(The Flower Kings, Transatlantic, The Tangent).
Questa versione contiene 2 CD (18 brani in totale) + 1 DVD (18 brani).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio 30 dicembre 2024Genesis revisited Live!
-
Maxhead 03 maggio 2023Le riletture di Steve
Riletture di Steve dei grandi classici dei Genesis cui ha contribuito.
-
FABIO COLETTA 20 novembre 2014
Ottimo
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it