Genetica agraria. Genetica e biotecnologie per l'agricoltura - Franco Lorenzetti,Salvatore Ceccarelli,Fabio Veronesi - copertina
Genetica agraria. Genetica e biotecnologie per l'agricoltura - Franco Lorenzetti,Salvatore Ceccarelli,Fabio Veronesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Genetica agraria. Genetica e biotecnologie per l'agricoltura
Disponibilità immediata
48,00 €
48,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Questo testo introduttivo alla genetica e alle sue applicazioni in agricoltura viene dall'esperienza di oltre cinque decenni di insegnamento presso le Facoltà di Agraria. La quinta edizione è aggiornata nei contenuti ma resta indirizzata a chi si avvicina per la prima volta alla materia, con una sequenzialità degli argomenti che ha favorito l'apprendimento di diverse generazioni di studenti. Importante novità di questa edizione è l'apparato iconografico che è stato aggiornato per renderlo più moderno ed efficace. Oggi una conoscenza solida della genetica è più che mai indispensabile per i laureati in scienze agrarie, che devono avere gli strumenti per capire con quali meccanismi i geni danno origine alla pianta coltivata, o all'animale allevato, e in che modo le tecnologie genetiche possono essere messe a servizio dell'uomo attraverso l'agricoltura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
496 p., ill.
9788855535861
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it