La genetica nell'era atomica - copertina
La genetica nell'era atomica - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La genetica nell'era atomica
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura formato pocket, copertina flessibile illustrata in tricromia segnata da modeste sgualciture alle punte e ai bordi e da piccole abrasioni e scoloriture al piatto e al dorso. Le carte risultano lievemente brunite ai margini e i tagli sono scuri, il volume è il n. 26 della collana è stato tradotto da Maria Mascitelli e illustrato da I. G. Auerbach, n. pag. 117.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1961
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560448211584
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it