I geni del cristianesimo. Storie di profeti, di peccatori e di santi
La storia registra "non poche vicende che costituiscono una controtestimonianza nei confronti del cristianesimo", afferma Giovanni Paolo II. Accanto a esempi di fede, di coraggio e di intuizioni profetiche, si deve riconoscere che i cristiani si sono macchiati di colpe anche gravi e di queste mancanze il papa più volte ha invitato a prendere coscienza e a chiedere perdono. In questo spirito di sinceritò storica, il presente volume ripercorre le grandi tappe del cristianesimo, scegliendo alcuni personaggi-chiave che lungo i secoli hanno lasciato un'impronta decisiva nello svolgersi delle vicende ora drammatiche ora gloriose della chiesa.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it