I geni del genio. La doppia elica, le ragazze e un fisico di nome Gamow
James Watson aveva venticinque anni nel 1953 quando con Francis Crick scoprì la doppia elica del DNA, vincendo il Premio Nobel e dando inizio alla rivoluzione delle biotecnologie. Watson non era ossessionato soltanto dalla caccia al tesoro scientifica più appassionante del momento: stava cercando con la stessa determinazione la donna della sua vita, una ragazza degna della sua improvvisa fama. Nel libro Watson racconta quello che non aveva potuto dire dopo la scoperta del DNA. Watson intreccia con brio vicende scientifiche e avventure sentimentali, compreso l'uso della propria foto su Vogue per impressionare le ragazze. Mette a nudo le proprie ambizioni di giovane ricercatore e illustra il modo in cui procede la ricerca scientifica.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: I geni del genio La doppia elica, le ragazze e un fisico di nome Gamow Autore: James D. Watson Editore: Garzanti Anno: 2003; tela edit. con titoli al dorso e sovrac. ill. - prima edizione it. - trad. di Andrea Antonini; OTTIME CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it