Il genio della fuga. Sherlock Holmes contro Harry Houdini
Cosa succederebbe se il più brillante detective della storia della letteratura incontrasse il più misterioso illusionista di ogni tempo? La risposta a questo stuzzicante dilemma la troverete nelle tavole disegnate da Carlos Furuzono. L'investigatore alloggiato al 221/b di Baker Street e l'escapista che, negli anni della sua elettrizzante attività, ha fatto tremare i cuori di tutto il mondo, faranno fronte comune per acciuffare un pericoloso mago, deciso, anche a costo di lasciare una scia di sangue e cadaveri, a rovinare per sempre le carriere dei due scettici protagonisti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it