Gennaro Citera. Appunti di un seminarista
Leggendo questa raccolta di pensieri, ti accorgi come non si nasce sacerdoti, ma lo si diventa. Le riflessioni contenute in questo libro parlano di un cammino graduale fatto di abbandono fiducioso in Dio e di confidenza verso la Madre di Dio. Comprendi come una chiamata è incompleta e non sortisce l'effetto sperato senza una risposta adeguata e decisa.Gli scritti risalgono agli anni settanta, al periodo in cui padre Gennaro era seminarista e studente. Ha un pensiero per tutti, in particolare per la sua famiglia e per la Congregazione degli Oblati di San Giuseppe.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it