Genny sembrava felice
Una lettura delicata e toccante dedicata alla Donna La storia di due donne. Specchio dell'essere donna oggi e essere donna decenni fa. Una storia di donne che decidono di seguire l'amore, di non scendere a compromessi, ma anche di essere madri con un tale amore da sacrificare se stesse per crescere con dedizione i propri figli. Ed ecco che si svela, nelle parole di queste due storie l'essenza della donna, uno stato forse inarrivabile per l'uomo. L'amore totalizzante, la dedizione, il sacrificio, il ricoprire tutti i ruoli necessari per amore dei figli, ritrovare se stesse e riprendersi ciò che le appartiene per diritto di nascita: la felicità. Una felicità che però a volte può sfuggire, a volte sembra esserci solo negli occhi di chi guarda, un'apparenza, una sfumatura persa nell'orizzonte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:22 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it