Moony Witcher sorprende ancora con una storia con magia...libro sorprendente che nasce dalla penna di una scrittrice fatta apposta per far sognare i ragazzi..storia avvincente fino all'ultima riga...
Geno e il sigillo nero di Madame Crikken
"Geno Hastor Venti, 11 anni mostrati con timido orgoglio, aveva pensieri ricci come i suoi capelli neri e un destino che lo aspettava nascosto in quel dolore lontano. Misteri e sospetti sull'improvvisa scomparsa dei suoi genitori gli divoravano la mente. [...] Ma, come talvolta accade, la vita improvvisamente prende un altro colore e basta un colpo di vento perché le nubi scompaiano mostrando il cielo azzurro senza più tristezza." Geno è un timido ragazzino, che frequenta la prima media e abita in un paesino dove il tempo sembra essersi fermato. Ogni tanto fa sogni un po' strambi che, nella maggior parte dei casi, si avverano. Ma una notte il ragazzo fa la conoscenza di un'eccentrica signora, Madame Crikken, che gli farà attraversare un grande sigillo nero per portarlo in una dimensione parallela... Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:25 novembre 2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ivo Canapini 09 dicembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it