Gente di sagre. Immagini e parole dalla vallata del Santerno
Questo è un libro di sorrisi. Sono quelli della "Gente di sagre", la gente che alza le mani per raccogliere un raviolo, la gente che aspetta per un piatto di garganelli, di maccheroni, di polenta. La gente che aspetta per un sacchetto di piadina fritta o per un pugno di castagne, che fa il tifo per chi sale un palo, che attende il fuoco e vuole una pannocchia, che ricorda il proprio patrono. Ma è anche il libro della gente di sagre che, anno dopo anno, si incontra, organizza, si alza all'alba per preparare la sfoglia o il ragù e per ricevere un sorriso. Alla gente di sagre è dedicato questo libro di immagini e parole, perché i sorrisi di ieri siano i sorrisi di domani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it