Gentile editore, io non demordo!
Un improbabile ed esilarante carteggio tra un autore e un editore che con sufficienza e sadismo respinge ogni proposta in modo sistematico, adducendo ogni volta motivazioni pretestuose e poco comprensibili. L'autore fa di tutto per assecondare ogni richiesta dell'editore, producendo a ripetizione una gran quantità di storie sempre nuove, imprevedibili e talvolte assurde. Nei racconti che, a seconda dei capricci dell'editore, di volta in volta si trasformano in onirici, polizieschi, fantascientifici, storici, sentimentali, si può rintracciare uno stile divertente e stringato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it