Gentle Grip
Edizione in vinile
La band influenzata dalla scena disco e punk newyorkese dei tardi '70 e dei primi '80 paga un tributo interessantissimo a ESG, Liquid Liquid e ai primi Blondie, con un esordio prodotto in modo impeccabile e pieno di zeppo di instant classic.I Public Practice stanno rivitalizzando lo spirito della New York dei tardi ’70 e dei primi '80 con la loro favolosa wave dal tocco disco. La band aveva iniziato a far parlare di se e dello stilosissimo sound che li contraddistingue con l'Ep ‘Distance is a Mirror’, un breve ma intenso lavoro condito da tocchi di punk, funk e pop di ottima fattura.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it