Geografia della conoscenza e dell'innovazione tecnologica. Un'interpretazione dei cambiamenti terriroriali - Michela Lazzeroni - copertina
Geografia della conoscenza e dell'innovazione tecnologica. Un'interpretazione dei cambiamenti terriroriali - Michela Lazzeroni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Geografia della conoscenza e dell'innovazione tecnologica. Un'interpretazione dei cambiamenti terriroriali
Disponibilità in 5 gg lavorativi
30,50 €
30,50 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume intende fornire un contributo teorico, metodologico ed empirico della conoscenza e dell'innovazione tecnologica, focalizzando l'attenzione su tre filoni tematici: l'analisi delle dinamiche di produzione e di diffusione della conoscenza; la descrizione dei nuovi fattori che condizionano la localizzazione delle imprese high-tech e che influenzano la formazione e la crescita di aree ad elevata concentrazione di attività ad alto contenuto scientifico-tecnologico; l'interpretazione delle trasformazioni prodotte dall'innovazione tecnologica nel mondo del lavoro, costruita tramite l'adozione dell'approccio "di genere" come chiave di lettura principale dei cambiamenti.

Dettagli

15 marzo 2004
224 p.
9788846454379
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it