Geographica. Atlante enciciclopedico del mondo
"'Geographica' potrebbe essere considerato il punto di partenza di un viaggio alla scoperta di un viaggio alla scoperta del mondo da parte di ciascun lettore. Il nostro viaggio ha inizio dall'originale dell'universo e della nascita della Terra, il pianeta vivente. Terra, acqua e atmosfera forniscono il nutrimento per la complessa evoluzione degli organismi viventi culminata nella comparsa dell'uomo. La storia geologica, influenzata dalle mutevoli forze naturali, fa posto poco alla volta ai documenti della storia umana e il nostro viaggio ci guiderà alla comprensione di come la Terra sia stata trasformata dall'azione di milioni di esseri umani e dei loro antenati nel corso di parecchi milioni di anni." Bruce G. Thom Ba
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it