Formatosi a Las Palmas nel 2007 e con tre dischi alle spalle, Music Box (2007), La Huida Concéntrica (2012) ed Estrategias de Perdición (2015), il trio lancia ora il suo quarto album con un distillato di riferimenti musicali e artistici e l'idea di un concept album che funzioni anche da colonna sonora immaginaria ispirata al cinema di David Lynch. Caratterizzato da momenti deep rock e ballate sonnacchiose, Geometría Prohibida (Keroxen, 2021) si presenta come una dichiarazione di intenti, con i distinti riferimenti a giganti del passato quali Joy Division, Neu! o Scott Walker. I segni distintivi del krautrock e dello shoegazing/dream pop perseguitano questo disco come una forza benevola.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it