L’album del debutto di George Thorogood and the Destroyers esplose sullefrequenze radio nel 1977, riportando le emittenti alla dura e pura realtà delrock; le sue versioni di "Who Do You Love" di Bo Diddley e di "One BourbonOne Scotch and One Beer" di John Lee Hooker fecero epoca. Ora, trentott’annipiù tardi, ecco tornare il primo album di George Thorogood and the DelawareDestroyers ("Delaware" fu aggiunto in realtà più tardi), restituito alla suaversione originale, e remixato dal leggendario produttore Paul Q. Kolderie(Radiohead, Pixies, Warren Zevon). In questa versione restaurata, il fuoco el’aggressività dellla performance di George, suoi tratti distintivi nel mondo del rock, risultano ancora più evidenti. Come bonus, l’album contiene unaversione inedita di “Goodbye Baby,” cover della canzone di Elmore James.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it