Georgia Blue
Finalmente disponibile anche nella ultra-limitata versione in vinile ! Jason Isbell è sicuramente uno dei nomi di punta dell’Americana contemporanea, insieme a Sturgill Simpson un traghettatore del classico country verso lidi rock e soul moderni e contaminati. ‘Georgia Blue’ nasce dalla promessa di Jason Isbell di celebrare la vittoria di Joe Biden in Georgia (blu come il colore del partito democratico che ha vinto le elezioni presidenziali) con un album di cover di noti artisti locali. Della partita fanno parte classici di grandi artisti come Cat Power, Otis Redding, Indigo Girls, The Allman Brothers Band, Gladys Knight & The Pips, The Black Crowes e molti altri.
Alle reinterpretazioni del disco oltre a Jason Isbell hanno prestato la voce John Paul White (ex Civil Wars), Bèla Fleck, Chris Tile, Sadler Vaden (artista affermato e chitarrista storico delle varie band di Jason Isbell), Britney Spencer, Amanda Shires (artista solista e compagna di Jason Isbell), Julien Baker, Brandi Carlile e Peter Levine. I proventi del disco andranno alle associazioni benefiche Black Voters Matter, Fair Fight e Georgia Stand-Up.“Georgia Blue è un atto d’amore – dice Jason Isbell – Le canzoni su questo disco sono le mie favorite di artisti della Georgia.”
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it