Libro Geremia profeta nella tradizione ebraica e cristiana. (fino a metà del III° secolo) Giorgio Monticolo
Libro Geremia profeta nella tradizione ebraica e cristiana. (fino a metà del III° secolo) Giorgio Monticolo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Geremia profeta nella tradizione ebraica e cristiana. (fino a metà del III° secolo)
Disponibilità in 2 gg lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


In-8° pp. 169, legatura in telaa con riporto sul piatto la bross. edit. Targhetta al dorso. Invio con dedica siglato dall'autore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814069102
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it