Libro Germania pallida madre. La ricostruzione di una memoria storica nel cinema
Libro Germania pallida madre. La ricostruzione di una memoria storica nel cinema
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Germania pallida madre. La ricostruzione di una memoria storica nel cinema
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Firenze, La Casa Usher 1982, cm.15x21, pp.151,(1), testo su 2 colonne, 58 foto in nero nt., br., copertina fig. a colori. Coll. Quaderni, 2.
Firenze, La Casa Usher 1982, cm.15x21, pp.151,(1), testo su 2 colonne, 58 foto in nero nt., br., copertina fig. a colori. Coll. Quaderni, 2.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Firenze, La Casa Usher 1982, cm.15x21, pp.151,(1), testo su 2 colonne, 58 foto in nero nt., brossura, copertina fig. a colori. Coll. Quaderni, 2.

Dettagli

1982
151,(1), testo su 2 colonne, 58 foto in nero nt. p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560028761034
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it