Germania: Verso Una Società Autoritaria - Claudio Pozzoli - copertina
Germania: Verso Una Società Autoritaria - Claudio Pozzoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Germania: Verso Una Società Autoritaria
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Brossura illustrata, formato cm. 18 x 11 e pagine 321. Nella Germania di Bonn, potenza economica egemone del Mercato Comune, si sviluppano prima che altrove le nuove forme autoritarie e i nuovi strumenti di manipolazione dell’opinione necessari al progredire dell’integrazione economica. Questi saggi sono il primo ma già organico contributo all’analisi dei vari aspetti del nuovo autoritarismo. Ottime condizioni. V112

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

321 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560663158602

Conosci l'autore

Foto di Claudio Pozzoli

Claudio Pozzoli

1942, Milano

Claudio Pozzoli è nato a Milano nel 1942. Ha compiuto i suoi studi in Germania. Esperto di storia sociale e sociologia, ha curato una collana e gli annali dell'editore Fischer. Tra le sue opere: Vita di Lutero (Rusconi, 1983), L'Utopia possibile (Rusconi, 1992). Su Nietzsche: Nietzsche nei ricordi e nelle testimonianze dei contemporanei (Bur, 1990) Breviario (Rusconi, 1993), entrambi tradotti da Carla Buttazzi. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it