Gerry Beckley
L'album autoprodotto di Gerry Beckley, pubblicato da Blue Elan Records, mette in mostra il talento e la maestria del leggendario cantautore. Con una raccolta di brani sentiti che fondono influenze folk, pop e rock, questo album è un must per i fan dell'iconico sound di Beckley. Gli ascoltatori saranno affascinati dalla voce soul di Beckley e dai testi introspettivi che approfondiscono i temi dell'amore, della perdita e del viaggio della vita. La musica è ricca di melodie e arrangiamenti lussureggianti che evidenziano l'abilità di Beckley come musicista e narratore. Con il suo suono senza tempo e i suoi temi universali, l'album di Gerry Beckley è un'aggiunta di spicco a qualsiasi collezione musicale. Sia che siate fan di lunga data o nuovi della sua musica, questo album lascerà sicuramente un'impressione duratura e consoliderà il posto di Gerry Beckley come leggenda della musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it