Gerson King Combo
L'album del 1977 del Gerson King Combo è un capolavoro del soul brasiliano, emerso nell'ambito del movimento Black Rio, registrato con gli União Black come gruppo di supporto. Presenta il tipo di suono full-on funky che ci si aspetterebbe di ascoltare solo da pochi gruppi americani dell'epoca. Le dieci canzoni che lo compongono mescolano dichiarazioni politiche, che riguardano principalmente questioni di orgoglio razziale, e musica orientata al dancefloor. L'album ha raggiunto uno status di culto nel corso degli anni, diventando uno dei dischi funk brasiliani più ricercati di tutti i tempi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it