La gestione degli impianti industriali a rischio. Problematiche ambientali e aspetti normativi - Alessandra Ghi - copertina
La gestione degli impianti industriali a rischio. Problematiche ambientali e aspetti normativi - Alessandra Ghi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La gestione degli impianti industriali a rischio. Problematiche ambientali e aspetti normativi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


A seguito dei numerosi incidenti rilevanti accaduti in passato nell'industria, con conseguenze devastanti per l'ambiente e per la stessa vita umana, è cresciuta la sensibilità verso gli aspetti ambientali connessi alla gestione delle imprese, soprattutto quelle che operano in settori ad alto rischio. Il presente volume vuole introdurre alle problematiche ambientali relative alla gestione degli impianti a rischio di incidente rilevante. A tal fine, dopo aver descritto alcuni aspetti tecnici dei suddetti impianti e citato alcuni esempi di incidenti accaduti, esamina i principali provvedimenti legislativi e la normativa volontaria in materia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

108 p., Brossura
9788854831414
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it