La gestione dei rifiuti solidi urbani
L'opera ha lo scopo di fornire un supporto operativo, il più possibile completo, per poter individuare in modo chiaro gli adempimenti imposti agli amministratori e ai tecnici degli enti locali ed altri operatori pubblici e privati e dar loro indicazioni sulle linee strategiche possibili per la gestione dei servizi e degli impianti per lo smaltimento dei rifiuti e per l'igiene ambientale. Particolare cura è stata riservata alla valutazione dei parametri dei costi, dei ricavi e dei benefici ambientali delle diverse opzioni possibili, anche al fine di adottare le scelte tecniche ed amministrative più appropriate. la riforma del contenzioso tributario in vigore probabilmente entro il 1994.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Timbro di proprietà precedenti. Collana: "Ambiente Territorio Edilizia Urbanistica". Raro. 8838798621 Buono (Good) .
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it