Il fuoco: Gli incendi; Le sostanze estinguenti; I mezzi estinguenti; La prevenzione degli incendi; Modalità pratiche d'intervento; La segnaletica di sicurezza. Il pronto soccorso: Metodi pratici di intervento. Il piano di emergenza: Criteri per la predisposizione; Esempio di un piano di emergenza; Appendice legislativa.
Venditore:
Informazioni:
<p>145 p., f.to cm 24x17, copertina flessibile, illustrazioni in b/n. Ottime condizioni</p> 9788820324261.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1997
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it