Il gesto nel Medioevo - Jean-Claude Schmitt - copertina
Il gesto nel Medioevo - Jean-Claude Schmitt - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il gesto nel Medioevo
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un gesto può sembrare l'azione più istintiva ed estemporanea che ci sia. E invece come questo libro dimostra per la tarda Antichità e il Medioevo dietro ogni gesto c'è una lunga e complessa tradizione culturale che è estremamente istruttivo e ricco di sorprese imparare a leggere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2 luglio 1999
Libro universitario
414 p., ill.
9788842058380
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it