Get Lost
Dopo la pubblicazione “Re_Cordis” a gennaio – la live session in studio dei brani più noti arricchita da due composizioni inedite – Bruno Bavota torna con il nuovo album “Get Lost”. A tre anni da “Out Of The Blue” del 2016, il compositore campano torna con un nuovo disco di inediti in cui Bruno prosegue il suo avvicinamento nella forma più pura al piano. Il titolo del disco, “Get Lost”, è un omaggio dell’artista alla sua partecipazione sempre più profonda alla musica. Compositore e polistrumentista neoclassico italiano, Bruno Bavota si colloca perfettamente nella scena modern-classic, tra mondi alternativi che spaziano dal pop pianistico alla musica classica. Nei suoi lavori Bruno Bavota riesce infatti a creare delle melodie che si inseguono e che guidano l’ascoltatore nelle più profonde emozioni e sensazioni. Il suo brano “If Only My Heart Were Wide Like the Sea” è stato inserito dal Premio Oscar Paolo Sorrentino nella serie tv “The Young Pope” mentre “Passengers” è stato utilizzato da Apple per la campagna pubblicitaria chiamata “Designed by Apple in California”.
"La disciplina del modern classical è assai sottile e complicata, un niente e ci si ritrova a ripetere all’infinito, un modulo ormai stanco e desueto. Get Lost contiene l’antidoto, assumetelo."
(Boxata su Rockerilla Ottobre)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it